Prezzi




Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi sono intesi in €uro per persona al giorno e per un soggiorno minimo di 7 giorni.
  • L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
  • Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
  • Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
  • Previo accordo accettiamo cani di piccola taglia, massimo 1 per appartamento ed con l'impegno che non rimangono da soli nell'appartamento. La tariffa giornaliera è di 10,00 € e non comprende pasti.
  • Offriamo la possibilità di consegna giornaliera del pane e latte fresco entro le ore 08:00.

I prezzi comprendono

  • Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno.
  • Ulteriore cambio di biancheria da cucina e bagno a metà settimana.
  • Parcheggio auto esterno.
  • Connessione WI-FI.
  • Durante i mesi invernali servizio di skibus gratuito per/dalla ovovia del Piz Sorega a 1 km di distanza, deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
  • Deposito biciclette durante i mesi estivi.

Tutti gli appartamenti dispongono di

  • TV satellitare.
  • Telefono.
  • Biancheria da letto, bagno e cucina, stoviglie e posate.
  • Lavanderia in comune con lavatrice, asciugatrice a monete e ferro da stiro.
  • Parco giochi con giardino e barbecue in comune.

Supplementi

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,30 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
  • Pulizia finale dell'appartamento: 60,00 €.

Riduzioni per letti aggiunti

  • Le seguenti riduzioni, non cumulabili con altre promozioni, sono applicate nel caso di soggiorno in letto aggiunto:
    • 4° posto letto monolocale | 5° posto bilocale: - 40%;
    • 6° posto bilocale: - 50%;

Arrivi e partenze

  • Gli appartamenti s'intendono riservati dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 09:00 del giorno di partenza.

Garanzia di prenotazione

  • La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
  • La caparra deve essere inviata entro 24 ore dall'accoglimento della prenotazione tramite
    • bonifico bancario istantaneo
      BANCA: Cassa Rurale Val Badia
      NOME: TAELA Apartments - 39036 San Cassiano (BZ)
      IBAN: IT36J0801058340000300008419
      SWIFT: RZSBIT21008
    • Paypal

Modalità di pagamento

Il conto del soggiorno può essere pagato con:

  • Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 5.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito (escluse Diners Club e American Express), assegno o bonifico bancario anticipato.
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
  • Carta di credito (no Diners Club e American Express);

Termini di cancellazione

(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.

Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
  • meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Su di noi

Visualizza

Parco giochi e giardino

Visualizza